LA CONTEMPORANEITÀ IN CAMPAGNA

Situato a pochi minuti dal centro di Bologna, a Trebbo di Reno, Massimiliano Poggi Cucina è un ristorante di campagna, con l’accoglienza e l’estetica di un grande ristorante contemporaneo e l’intimità di una tipica casa bolognese.

GLI SPAZI

Eleganza, gusto minimal, luce naturale di giorno e soffitto stellato di sera: la sala principale accoglie fino a 34 ospiti, per garantire un’atmosfera sempre rilassata, piacevole e informale. Una saletta privata per 8 persone è a disposizione di pranzi o cene speciali, oppure di eventi esclusivi in compagnia dello chef.
In estate, il dehor esterno permette ad altri 50 ospiti di godere di tranquillità e privacy anche all’aperto.

LA BRIGATA

Come in tutti i grandi ristoranti, anche da Massimiliano Poggi Cucina il lavoro di squadra è importante e la brigata di cucina e di sala è formata da persone giovani, professionali e  dinamiche.
Al fianco di Massimiliano Poggi c’è il giovane sous chef Marco Canelli, cresciuto professionalmente con lo chef già nei ristoranti Vicolo Colombina e Al Cambio, e con un’esperienza presso La Francescana di Bottura nel 2016. Ha lavorato con Poggi e ha sposato la sua filosofia fin dal 2011.